Subito.it come iscriversi

Subito.it come iscriversi

Subito.it come iscriversi

Se vuoi pubblicare un’annuncio allora scopri la  nostra guida: Subito.it come iscriversi

In questo annuncio ti spiegheremo in semplici passi come iscriversi al sito di Subito.it, e ti spiegheremo anche come pubblicare il tuo annuncio gratuito.

Segui i seguenti step!

Allora se il tuo obiettivo è vendere oggetti usati, oppure ricercare qualche offerta di lavoro, su Subito.it avrai la possibilità di ricercare tanto offerte. Nelle righe seguenti vedrai come è semplice, ti ricordiamo che il sito è raggiungibile sia da Desktop che anche da smartphone.

Come fare per iscriversi al sito?

Passo 1: Come ben si vede alla sinistra trovate l’immagine della Home di Subito.it, a vostra volta vi basterà cliccare sulla parola   e da li vi si aprirà la seguente schermata che vedrete nella parte sottostante.

 

 

 

 

 

STEP 2

 In questa sezione il sistema vi chiederà di inserire i vostri dati: e-mail  seguita da una password, a sua volta vi chiederà di inserire la vostra data di nascita, se siete maschio o donna, dovrete spuntare la casella e infine il comune.

Importante: Bisogna spuntare anche le caselle che riguardano:

  1. I termini d’uso del servizio
  2. L’informativa per il trattamento dei dati personali
  3. Per ricevere le comunicazioni

 

Una volta fatto tutto questo vi arriverà un’email che dovrete confermare e leggere, per quanto così possa esservi tutto chiaro.


Come abbiamo visto in meno di 5 minuti si è iscritti, ma adesso passiamo a vedere come possiamo pubblicare il nostro annuncio!

Qui di seguito vedrete la guida:

L’azione di pubblicare il proprio annuncio possiamo farlo sia da registrati che anche da non registrati, nel secondo caso comunque vi chiederà di registrarvi, perciò meglio togliersi il pensiero prima.

Possono interessarti  Win60.it come funziona

Ripartendo dalla HOME del sito andiamo a vedere la seguente immagine:

Come vedete in questa schermata alla vostra destra in alto troverete la scritta: INSERISCI ANNUNCIO, seguita da un’icona con la macchina fotografica, quello che dovrete fare è cliccare  su inserisci anuncio e di seguito vi si aprirà l’immagine sottostante.

 

 

 

 

 

STEP 2

 

Il secondo step sarà ancor più semplice, infatti per creare il vostro annuncio vi verrano richieste le seguenti cose:

Categoria: da selezionare in base a quello che offrite.

Tipo di annuncio: Qui barerrete la casella in vendita se ti tratta che state vendendo, invece se cercate barrare la casella cercasi.

Titolo dell’annuncio: Qui scriverete cosa state vendendo.

Testo dell’anuncio: Qui scriverete tutte le informazioni a riguardo, sappiate che un’annuncio ben scritto e ben definito potrà aumentare le vostre vendite, perciò date tutte le informazioni che possono servire.

A questo punto siamo già a metà della creazione del nostro annuncio, perciò proseguiremo nelle seguenti opzioni:

 

Vi sarà chiesto se siete un privato o un’azienda, qui barrate la vostra casella corrispondente.

Ora vi sarà richiesto quanto segue: Nome, cognome e numero di telefono, quest’ultimo potrete renderlo visibile oppure nascosto, in tal caso sia nascosto le richieste d’informazione vi arriveranno tramite email.

Come detto prima vi dirà di accedere alla vostra area riservata con la password da voi scelta, ma se siete già registrati potete saltarl questo passo, se invece dovete ancora iscrivervi dovrete compilarlo inserendo la password.

Come vedete il procedimento dura pochi minuti si fa prima a farlo che a spiegarlo..

Sperando che la nostra guida vi sia stata utile vi consigliamo anche:

Possono interessarti  FB AUTOPOSTER opinioni e recensioni

—> Come iscriversi a Kijiji

—> Come iscriversi a Bakeca.it

 

 

Guide Informative

Scopri le nostre Guide Informative su molti argomenti che potrebbero essere utili.

Guide Informative

About Gaetano 197 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!