Spiegazione e attivazione su Tailuns

Guida Attivazione codice Tailuns

Benvenuto in questo articolo andremo a darti tutte le informazioni riguardo l’attivazione su Tailuns, riguardo anche al processore da utilizzare per il pagamento.

 

Allora il  primo passo sarà quello di entrare nel tuo back office,  dove alla tua destra troverai immediatamente questo menù:

Tailuns pannelloCome vedrai avrai le seguenti voc: 1) Pannello di controllo, 2) Attivazione account, 3) Mie piattaforme, 4) Operazioni monetarie o transazioni, 5) Partners, 6) Progetti, 7) Email.

 

Andiamo a vedere questi punti uno per uno !

1)Pannello di controllo 

Se clicchiamo su pannello di controllo si aprirà un menu a tendina dove ci appariranno tre voci:

(Profilo, i vostri sponsor, movimenti).

Su profilo andremo a vedere la maggior parte dei nostri dati come ad esempio (nome , cognome, i nostri contatti email, facebook, vedremo anche il nome del nostro sponsor, vedremo i guadagni che abbiamo ricevuto nella giornata, i bonus, e anche il totale ricevuto. Ma cosa molto importante che andremo a vedere proprio sulla parte finale, è quella dei nostri wallet, ess ci serviranno per poter attivarsi e per poter ritirare i guadagni, andiamo a vedere il tutto.

Sui vostri sponsor andremo a vedere la persona che ha fatto iscrivere il nostro sponsor, questo serve in modo che se il vostro sponsor per un caso o per un’altro non vi segua, almeno potete chiedere a qualcuno.

Su movimenti vediamo tutto quello che abbiamo guadagno e che abbiamo incassato.

iscrizione Tailuns


Siamo arrivati su ATTIVAZIONE ACCOUNT TAILUNS, qui presta particolare attenzione a quello che ti dico:

 

Sempre qui troveremo questa tabella cosi specificata:

Tailuns attivazione 15$

Per attivare questa tabella come vedi servono quei 15 $, essi danno la possibilità di attivare i due metodi di guadagno che sono il classic playground, oppure prosperity tree.

Possono interessarti  Smartphone Android ecco come guadagnare

Nel primo guadagni solamente dalle persone da te inserite, nel secondo guadagni anche grazie allo spillover, che ti aiuterà a farti arivare persone nella tua struttura.

Una volta partiti questi adranno poi a rinnovarsi in automatico.


Mie tabelle:

In questo caso per motivi di privacy son stati oscurati  alcuni dati. Ma come vedrete queste sono le seguenti tabelle dove andrete a guadagnare.

Questo è il classic payground dove vedrete tutte le vostre persone iscritte ogni 5 persone si aprirà una nuova schermata.

Tailuns pannello ref

Ecco a voi il prosperity tree:

Tailuns pannello prosperity tree

Qui lo spillover se forte vi farà arrivare più velocemente al guadagno, ovviamente non aspettatevi che tutto il lavoro sia fatto da lui, in questo business almeno 3 persone devono essere portate da voi, questo è fondamentale per avere guadagni più veloci, ma ovviamente ognuno a la sua strategia.


Transazioni:

A questo punto ci troveremo davanti a questa schermata:

Tailuns pannello di deposito

In questa sezione potrai fare due azioni depositare o ritirare, se non sai la procedura per depositare ti consiglio di leggere qui sotto:

Tailuns pannello di deposito

Il deposito potrà essere effettuato con i seguenti processori: ADVCASH, PAYEER, PERFEC TMONEY, BLOKCHAIN, SPECTROCOIN, COINBASE, XAPO.

Una volta scelto i processore ti si aprirà la schermata seguente:

Tailuns pagamento in bitcoin

Basterà entrare sul tuo wallet e fare il pagamento, da qui appena  arriva il pagamento, il passo che dovrai fare per l’attivazione e quello di andare alla pagina Attivazione account e dovrai premere su 5$ e 10$ in modo così da poter iniziare subito a guadagnare.

Per ritirare ti basterà cliccare su ritiro al di sotto e richiedere il pagamento, che nel massimo di 24 ore arriva, arriva anche molto prima, ti comunico che bisogna inserire nella pagina principale il tuo indirizzo del wallet che hai scelto in modo così da ritirare i guadagni.

Possono interessarti  Fare soldi su Facebook scarica la guida

PARTNER:

A questa sezione vedrai la seguente schermataTailuns pannello partner

Come vedi qui troverai tutti i tuoi collaboratori sia di primo livello che del secondo, inoltre potrai invitare altre persone, cosa bella che ha fatto l’azienda e anche di creare delle LANDING PAGE che potrai condividere sui vari social.

Sperando di essere stato esaustivo vi auguriamo un buon guadagno!

Articoli più letti

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!