Signor Prestito come funziona e che cos’è?

SignorPrestito come funziona

Signor Prestito come funziona

Signor Prestito come funziona

Signor Prestito come funziona

Compila il modulo per avere maggior informazioni senza impegno:

Modulo di richiesta

Signor Prestito come funziona

La società:

Signor Prestito è una società nata nel 2009, iscritta all’elenco degli Agenti in attività finanziaria, per questo motivo Signor prestito opera in modo sicuro e con tutte le autorizzazioni richieste dalla legge. Attiva sul territorio nazionale con oltre ventotto sedi, per questo risulta essere molto attiva e conosciuta, grazie anche all’efficacia e alla velocità dei servizi offerti.

I prodotti di SignorPrestito si basano sulla cessione del quinto e dunque il pubblico a cui si rivolge la società è costituita da pensionati e lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato, indipendentemente se in strutture pubbliche o private.

Scopri pure come ottenere un preventivo in 5 minuti

I prodotti:

Signor Prestito si occupa di cessioni del quinto, nello specifico si tratta di un prestito in cui il pagamento della rata viene effettuato detraendo dalla busta paga la somma e in ogni caso non può essere superiore al quinto del netto della stessa. Signor Prestito offre diverse tipologie di offerte tutte volte a garantire alla clientela condizioni vantaggiose.

Convenzioni  INPS E INPDAP

Ad esempio prestiti a pensionati che grazie alle convenzioni con INPS E INPDAP offre tassi molto vantaggiosi, cosi per i dipendenti pubblici che oltre a tassi vantaggiosi e piano rimborso studiati e personalizzabili.

Signor Prestito come funziona e quali sono le convenzioni

Quali importi possono essere richiesti?

Gli importi che si possono richiedere vanno da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 30.000 con un piano di ammortamento dai 24 mesi ai 10 anni.

Conclusioni

Signor Prestito in conclusione risulta avere una alta percentuale di clienti soddisfatti grazie ai punti di forza della società.

Possono interessarti  Prestiti personali preventivo online

I quali sono: La velocità e la semplicità nell’ottenere il Finanziamento

Con le sue offerte in convenzione con INPS risulta essere vantaggiosa con tassi molto convenienti e condizioni davvero agevolate.

A chi rivolgersi per ulteriori informazioni:

Se necessitate di maggiori informazioni il nostro consiglio è quello di andare sul loro SITO UFFICIALE.

Inoltre potere chiedere di farvi contattare da un loro operatore, tramite il SUPPORTO CLIENTI, che sarà in grado di darvi tutte le informazioni in base alle vostre esigenze, vi basterà completare il modulo gratuita e senza impegno!

Guide Informative

Scopri le nostre Guide Informative su molti argomenti che potrebbero essere utili.

Guide Informative

About Gaetano 197 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!