Prestito per acquisto automobile

Prestito per acquisto automobile

Prestito per acquisto automobile

Stai vedendo la nuova auto oppure vuoi comprare l’auto per tua moglie o tuo figlio? Non sai dove prendere i soldi che ti servono oppure sei a corto di liquidità?

Bene esiste una soluzione, quella di richiedere un prestito! Ovviamente sai che per richiedere un prestito ti serviranno dei documenti e delle opportune verifiche, ma a tutto questo c’è anche dire che devi trovare l’offerta di prestito più conveniente per te.

Prestito per acquisto automobile

Le soluzioni possono essere due:

  1. Andare su qualche banca o filiale con documenti dietro.
  2. Richiedere un preventivo online da casa propria avendo tutto a portata di mano.

Quali sono i requisiti per richiedere un prestito?

I principali requisiti che vengono richiesti, possono dipendere anche dalla tipologia di prestito richiesto.

Di solito i requisiti minimi sono:

  • Età compresa tra i 18 e 70 anni (alcune aziende hanno delle offerte interessanti sia per la maggiore età ed anche per la minima età purchè maggiorenne.
  • Il reddito deve essere dimostrabile.
  • La residenza deve essere nel territorio Italiano.
  • Essere il titolare di un conto corrente Bancario

Perciò in questo caso stiamo vedendo quali sono i requisiti per poter richiedere un Prestito per acquisto automobilema adesso però oltre a parlarvi di questo voglio farvi conoscere alcune soluzioni che possiamo trovare online.

I siti che ti dirò sono dei siti di tutto rispetto, ovviamente potrai valutare te stesso in base al prestito che cerchi.

Hai mai sentito parlare del Comparatore?

Il Comparatore è un sito che ti permette di richiedere un prestito con la garanzia di trovare per te la migliore offerta disponibile.

Importante da sapere che in base alla professione che svolgi puoi rientrare nelle migliori offerte dei  diversi prestiti offerti.

Le professioni sono le seguenti:

Dipendente Statale

Dipendente Pubblico

Dipendete para pubblico

Militare

Pensionato

Libero Professionista

Dipendente Privato SPA

Dipendente Privato SRL

Dipendente Cooperativa

Ovviamente se non rientri in queste professioni, potrai trovare la dicitura altro, da qui ti basterà immettere i dati richiesti per poter proseguire  nello svolgimento di questa richiesta di prestito con il seguente portale.
Molto utile da usare anche per chi non ha dimestichezza con il pc.

Spero in questo articolo di averti dato la soluzione al tuo problema, ti ringrazio per aver letto il mio articolo: Prestito per acquisto automobile.

Importante e anche da non dimenticare, che se per esempio si va in qualche concessionaria, potrai anche trovare li l’opportunità, tramite la finanziaria alla quale si appoggia il salone dove hai scelto la macchina.
Come ben vedi ci sono diverse opzioni, sta a te ricercare la migliore.

 

 

 

 

 

 

Articoli più letti

Possono interessarti  IL COMPARATORE CESSIONE DEL QUINTO

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!

1 thought on “Prestito per acquisto automobile

Comments are closed.