Payeer come registrarsi e come funziona

 

Payeer Exchange come funziona

Oggi scopriremo il wallet Payeer Exchange come funziona

Innanzitutto da come abbiamo capito si tratta di un portafoglio elettronico che ci permette di scambiare denaro nelle seguenti valute: euro, dollari, rubini o bitcoin. C’è da dire che è russo e che gode anni di affidabilità alle spalle ed è usato da molti.

Come ci si iscrive al Wallet Payeer?

Per iscriversi è semplicissimo, basta andare sul sito ufficiale dove troverete il tasto di registrazione, cosa molto importante prima di aprire questo portafoglio elettronico dovete decidere se aprirlo come privati o come azienda in quanto da queste due possibilità.

Una volta iscritti la prima cosa che dovrete fare in modo da poterlo usare in tutte le sue funzioni è quello di rispettare tutte le sue norme, anche perchè sennò non potrebbe esercitare tutte le sue funzioni.

Come faccio a verificare il mio conto?

Payeer verifica conto

Il procedimento potrebbe essere un pò pesante e lungo, ma ovviamente per chi ci si iscrive per la prima volta è normale, cosa importante che vogliamo ricordarvi è quella di salvare o stampare tutti i dati, sia di accesso, che codici che vi danno in fase di registrazione. (utile per non dimenticarsi).

Per verificare il vostro conto servirà una vostra foto con allegato il numero del vostro account ed un documento che ovviamete vi ritragga e che confermi che siete realmente voi.

Il sito non accetta immagini  fatte con photoshop, o simili. 

Payeer sistemi di pagamento

Come vedete il sito supporta molti sistemi di pagamento, questo gli da quel valore aggiunto che magari gli altri siti non hanno, questi qui sopra sono solo una parte di tutti quelli esistenti.

Possono interessarti  Giroconti vantaggi e costi

Come posso inviare i fondi ad una persona?

Questo è molto semplice ti basterà avere la sua e-mail per potergli inviare i fondi che tu desideri, ovviamente la persona deve essere registrata a payeer per riceverli.

Payeer trasferimento

 

Come faccio a depositare?

Per depositare  ti basterà andare su: (ADD), vedi foto sottostante:

Payeer menu

Come vedete questo alla vostra sinistra è il menù che troverete sul sito dell’Excange.

Per poter aggiungere dei fondi vi basterà cliccare su ADD.
Dopo averci cliccato vi si aprirà un’altra schermata dove dovrete inserire quanto volete depositare, da li ci saranno vari step:

  1. Inserimento della carta con i relativi dati
  2. Per procedere si deve inviare al sito una foto della carta in modo  da verificare che siete i leggittimi proietari, su questo sono molto fiscali.
    Infatti vi si aprirà un messaggio dove dovrete inserire la foto, un consiglio coprite alcune delle parti della carta.
    Di solito chiedono di vedere le prime sei cifre e le ultime quattro e anche il vostro nome.
  3. Da qui invierete questo file e il tempo per verificare il tutto sarà dalle 4 alle 24 ore.

 

 

Altra cosa interessante che troviamo è l’exchange, come vedete in mdo semplice potrete scegliere come e dove inviare i fondi, vi verrà tutto specificato.

Payeer Exchange

 

Il supporto:

Qui dobbiamo dire che il supporto è molto efficente, e risponde in tempi molto brevi.

Vi consigliamo di usare la lingua inglese per velocizzare il tutto, se in tal caso non la conoscete, usate il traduttore di google.

Per chi vuole Payeer, da anche la possibilità di avere la carta payeer che è una mastercard che si può usare in quasi tutto il mondo.

Possono interessarti  TRANSFERGO COME FUNZIONA?

Per questo visita le FAQ per vedere come ottenerla.

Payeer carta mastercard

 

Guide Informative

Scopri le nostre Guide Informative su molti argomenti che potrebbero essere utili.

Guide Informative

About Gaetano 197 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!