One.com il site builder dei numeri uno

One.com il site builder dei numeri uno

One.com il site builder dei numeri uno

Siete dei principianti o piuttosto dei professionisti?

Nessun problema one.com potrá risolvere ogni vostra esigenza con prodotti di altissima qualità a prezzi assolutamente concorrenziali.

 

Pacchetti disponibili

 

A differenza di altri web editor

one.com non presenta un pacchetto gratuito, ma differenziandosi dalla concorrenza prevede un rimborso entro 15 giorni dall’acquisto.

 

I pacchetti sono tre:

 

  1. Starter 1,99€

 

Questo è sicuramente un pacchetto per principianti, consente la creazione di siti web per un massimo di 5 pagine.

 

  1. Premium 6,99

 

Questo pacchetto toglie il limite delle 5 pagine

 

  1. Webshop 10,22€

 

Questo è l’unico pacchetto che prevede un webshop.

 

I costi dei pacchetti sono IVA esclusa e prevedono un costo di attivazione ulteriore.

È necessario Inoltre al momento dell’iscrizione acquistare un dominio all’interno della piattaforma che avrà un costo diverso per ogni estensione.

 

One.com il site builder dei numeri uno: Facilità di utilizzo

 

L’interfaccia di gestione è a prova di bambino rendendo one.com uno dei web editor più utilizzati sia da persone inesperte che da professionisti che di questo mondo ne fanno un lavoro.

Le numerose opzioni permettono di creare siti moderni con la possibilità di inserire testo, slide a scorrimento, immagini e tutti i più moderni widget fino a Blog e veri e propri web-shop, nonostante per queste due ultime opzioni sia necessario acquistare il pacchetto avanzato.

 

Se in fase di realizzazione si commettono degli errori….nessun problema, one.com permette di tornare sui propri passi fino alle ultime due azioni eseguite.

Il servizio clienti è ineccepibile può essere raggiunto 7 giorni su 7, 24h su 24 e comunica con i propri clienti sia in italiano solo utilizzando la mail che in inglese anche via chat fornendo risposte tempestive e precise sia per quelli che sono i problemi strettamente legati al site builder sia quando si tratta di risolvere problemi legati a software di terze parti.

Per maggiori informazioni a riguardo potrete visitare il sito ufficiale dove potrete vedere altre cose interessanti, in modo così da farvi un’idea di che cosa stiamo parlando