Libri scolastici anno 2018-2019 dove trovarli

Libri scolastici anno 2018-2019

Libri scolastici anno 2018-2019

Sicuramente adesso in molti staranno festeggiando già la fine della scuola, alcuni ancora staranno dando gli esami, e molti altri sanno già se sono stati bocciati o promossi. In questo articolo vi parlerò di come poter trovare i libri scolastici per il nuovo anno.

Sarò molto semplice nella spiegazione, perciò non vi resta che leggere le righe seguenti:

Qualsiasi sia la scuola, qualsiasi sia la regione o città, vi spiegherò e vi farò vedere dove trovare online i libri scolastici. Vedi spiegazione qui.

Come posso trovare i libri scolastici anno 2018-2019 adatti per il mio istituto?

Il procedimento ti risulterà molto semplice in quanto se segui la mia guida troverai i libri di testo online. E volendo potrai anche vendere i tuoi libri usati, ma di questo ne parleremo in un’altro articolo che potrai trovare qui: (Come vendere i libri usati).

Per prima cosa che dovremo fare è scegliere la regione e la città dove andremo a sostenere gli studi, perciò qui di seguito ti metterò tutte le regioni, quello che dovrai fare è cliccare sulla tua regione. Ma prima di fare ciò ti consiglio di leggere tutto questo articolo in modo che ti sia abbastanza chiaro ciò che stai facendo!

Regioni Italiane

Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli venezia giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto, RICERCA I LIBRI DELLA TUA REGIONE.

Libri scolastici anno 2018-2019 Procedimento per l’acquisto

Una volta cliccata la tua regione al suo interno troverai le città da qui scegliendo quest’ultima troverai gli istituti, cliccando a tua volta sugli istituti troverai l’elenco dei libri scolastici anno 2018-2019 della tua scuola con i relativi prezzi e l’argomento di cui tratta il libro di testo.
Da qui poi puoi selezionare ed acquistarli.
In alternativa potrai visitare il sito ufficiale, dove potrai trovare tutte le informazioni a riguardo.
Possiamo dire che nella prima opzione sei già indirizzato con un passaggio in meno, nell’altro invece devi andare a ricercare sul sito la sezione adatta per poi proseguire.
Poteva anche interessarti: