Guadagnare online senza competenze si può?

Guadagnare online senza competenze si può?

Molti mi chiedono se è possibile guadagnare online senza competenze, la mia risposta a riguardo si può dire che è fra il positivo ed il negativo, infatti nelle prossime righe ti spiegherò il perchè!

A questo però ti darò anche alcune idee per guadagnare anche senza competenze, ovviamente usando un pò di creatività.

 

Quali sono questi metodi per guadagnare online senza competenze?

I metodi principali che io conosco e che sono anche semplici e del tutto legali sono i seguenti:

Guadagnare online con i concorsi a premi gratuiti.

Se sei bravo a smanettare sul web ti sarai accorto che ci sono moltissime aziende che offrono dei concorsi a premio gratuiti, che ti danno la possibilità di vincere interessanti regali, come ad esempio potresti vincere Buoni Spesa, oppure oggetti di valore, smartphone, ma anche auto.

Ovviamente c’è bisogno che la fortuna ci assista ogni tanto. Da qui una volta vinto qualcosa  potreste creare un business, vi spiego se avete vinto un regalo che non vi piace e non sapete cosa farne, la prima cosa che potrete fare è quella di venderli su Ebay, cosi potrete avere già subito un guadagno.
(Ci vuole la fortuna purtroppo!)

Guadagnare con i Sondaggi online

Si è sempre risaputo che con i sondaggi online si potrebbe guadagnare, esistono molte aziende, ma c’è da dire e da essere sinceri che non si guadagna così tanto come dicono, ovviamente se se ne fanno più di 3/4 allora qualcosina si fa, ma ovviamente non si guadagna quel gran che, c’è da dire riguardo ai sondaggi che non sempre ti danno la possibilità di partecipare, perciò questo vorrebbe dire perdere del tempo, l’unica cosa che può essere favorevole è quella che per partecipare non si devono investire soldi, perciò con iscrizioni gratuite.

Possono interessarti  Guadagnare con le proprie passioni ecco come fare

Guadagnare online senza competenze si può?

Guadagnare vendendo oggetti online

Avete delle cose in casa che non vi piacciono più?
Bene raccoglili dai una spolverata, puliscili, scatta una foto e mettile online, ci sono moltissimi siti online come ad esempio, Bakeca, Kijiji, subito, ebay.

Essi ti permettono di vendere i tuoi oggetti e di guadagnarci qualcosina, ma fatevi bene i conti sia per quanto riguarda le spedizioni.
Questo è forse uno dei più semplici e intuitivi.

Ultimamente su Fcebook si sono creati dei mercatini di (vendo e compro, compro e regalo, ecc..), provate ad inserirli anche li, in quanto ci sono migliaia di gruppi a disposizione dove inserire i vostri annunci in modo gratuito.

Guadagnare online senza competenze si può?

Ebbene come hai visto qualcosa si potrebbe guadagnare, ma di sicuro non è una cosa che potrai fare sulla lunga via, quello che consiglio  è di formarti, imparare  e informarti, esistono molte altre attività più retributive online,
Come vedi nel mio sito ci sono molte guide che potrebbero aiutarti nella tua scelta. Leggi qui qualcosa!

 

Articoli più letti

Guide Informative

Scopri le nostre Guide Informative su molti argomenti che potrebbero essere utili.

Guide Informative

About Gaetano 197 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!