Guadagnare online con allinoneprofits.com

Come guadagnare online con AIOP spiegazione strumenti

Guadagnare online con allinoneprofits.com

Scopriamo insieme come Guadagnare online con allinoneprofits.com

Benvenuti nella lettura di questo articolo, oggi vi parlerò di questa azienda che ci permette di guadagnare online tramite i suoi strumenti, qui di seguito vi spiegherò passo passo quali possono  essere i suoi vantaggi, vi spiegherò come iscrivervi, e come poter far crescere il vostro Business.

Introduzione:

Ho sempre pensato che nel mondo online ogni cosa si deve imparare con i diversi STEP che seguono, sarebbe facile buttarsi su un’attività e guadagnare migliaia di euro, ma non è così! Come ben sappiamo e come dico a tutti i miei Followers, se volete costruire guadagnare online imparate come farlo.

Perché ti dico così? Mi piace essere chiaro e schietto, non amo giri di parole e se devo darti una mano sono il primo, ma bisogna rispettare come detto prima degli step, dovete immagazzinare le informazioni, e saperle elaborare se volete realmente guadagnarci.

Come guadagnare online con AIOP

Premessa

La domanda che rivolgo a chi inizia a lavorare con me è:

  • Vuoi un business che sia il tuo presente e il tuo futuro?
  • Quanto vuoi guadagnare? Quante sei disposto ad impegnarti?

Sembrano domande inutili, ma non è così, in questa domande si va a capire veramente se la persona è interessa a svolgere un’attività che gli possa portare dei benefici e perché no anche degli introiti.

Realmente se siete qui è perché volete cambiare positivamente la vostra vita, cambiare positivamente intendo:

  1. Avere più tempo per voi e la vostra famiglia
  2. Saper utilizzare degli strumenti in modo corretto
  3. Avere un buon guadagno

Adesso che ti ho parlato di queste cose importanti, ti consiglio di leggere attentamene cosa vado a dirti nelle prossime righe, come vedi il mio articolo ti parlerà di come AUTOMATIZZARE IL TUO BUSINESS ONLINE,  nel vero senso della parola ti fornirò degli strumenti che chiunque lavori online debba avere.

Essi inizieranno fin da subito ad esaudire  in mo positivo i 3 punti che vi ho scritto sopra. Perciò iniziamo col parlarne!

Ti dico già che il costo di questi strumenti e veramente basso, e possono portarti guadagni di sicuro interesse, qui di seguito troverai spiegazioni e video che ti spiegheranno in tutto e per tutto come utilizzarli.

Quali sono questi strumenti?

Qua ti parlerò del primo strumento, il pilastro portante che inizierà ad automatizzare il tuo Business.

L’insieme di questi prodotti/servizi  se dovessi comprarli in giro per il Web ti costerebbero più di 200$, ma non preoccuparti io ho trovato una soluzione, che con un costo contenuto ti da tutto ciò che ti serve!

Importante:

Questi strumenti li utilizzo quotidianamente e se sono arrivato scrivere questo articolo è perché voglio fornirti un valore aggiunto.

L’azienda che ci fornisce questo servizio ha pensato bene di poter aiutare i suoi collaboratori dando molteplici servizi che sono i seguenti:

  • Autorisponditore: abbonati e follow-up illimitati.
  • Builder Splash / Lead Capture Page completamente personalizzabile
  • Tracker
  • 1 rotatore – URL illimitato
  • Hosting di 500 MB di spazio su disco / 5 GB di larghezza di banda / mo

bonus:

  • e-Library e download
  • Builder downline
  • Annunci: 1 blocco di testo
  • Buoni di credito speciali per la rete di annunci AIOP

Mi starai dicendo ma cosa sono queste cose?

Non preoccuparti sono qui per spiegarti il tutto in modo semplice è chiaro, e così sarà!

 

Spiegazioni termini:

Autoresponditore: L’autoresponder è uno strumento che ti permette di impostarlo una volta e dopo di che lui lavorerà per te. O che tu sia in vacanza, o che tu dorma,o che tu sia con la tua famiglia, lui lavorerà sempre per te, un valido aiuto di cui puoi fidarti.

Builder Splash / Lead Capture Page: Definita come una pagina di destinazione di una campagna pubblicitaria online, essa in poche parole  e la pagina dove arriva l’utente dopo aver cliccato su di un link inserito in un risultato di ricerca, oppure su un’annuncio pubblicitario online.

Essa può essere creata su una pagina principale del tuo sito, ma anche può essere sottoforma di una pagina indipendente.


Importante: La funzione principale non è quella di promuovere un prodotto, (si può fare anche quello), ma in questo caso il nostro obbiettivo è quello di spingere il nostro visitatore a compiere un’azione definita come (call to action). Da qui l’utente si registra ad un Form che dopo fa partire un procedimento automatico definito con il termine di (Newsletter), che porta l’utente a ricevere delle e-mail dove va a reperire ancora più informazioni su ciò che stava cercando.

Tracker: Esso è uno strumento che tiene traccia dei tuoi risultati, o delle tue promozioni attive.

1 rotatore – URL illimitato: Questo è un altro strumento che non poteva mancare, ti faccio un’esempio molto semplice: Hai un Team di 20 persone giusto?

Bene.. Come saprai non tutti sono bravi a sponsorizzare persone che cosa fai con questo strumento?

In poche parole vai ad inserire tutti i link in un unico rotatore, questo ti permetterà di poter fare arrivare referall ad ogni persona diversa, così da non doverti preoccupare che la tua squadra non abbia le giuste attenzioni in questo caso costruirai una struttura  che si duplica ogni giorno di più.


Hosting: Se sicuramente avrai un sito questo ti potrà tornare utile in quanto potrai avere presso questa azienda uno spazio dove inserire il tuo sito.

Come avete visto tutti questi strumenti hanno la loro importanza, ognuno di loro andrà a lavorare se cose diverse, ma che si accomunano uno all’altro.

A questo punto capirai che averli è di estrema importanza!

Ma se ti ricordi ti avevo detto che potevi anche guadagnarci giusto?

Bene leggi il proseguimento della guida sul nostro secondo articolo: Come guadagnare online con AIOP.

POTEVANO ANCHE INTERESSARTI:

Come guadagnare online con AIOP

plus500
About Gaetano 166 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!