Guadagnare con Facebook si può?

Guadagnare con Facebook

Sei tutto il giorno su Facebook e vorresti guadagnare? Scopri qui di seguito come poterlo fare!

Segui il mio articolo ti spiegherò alcune cose che potranno esserti utili.

Per prima cosa se non c’è l’hai devi crearti un’account facebook, se non sai come aprirlo qui sotto ti lascerò la mia guida gratuitamente.

[amazon_link asins=’B0097BCF8I,B00SG4TS14′ template=’ProductCarousel’ store=’httpstarebenb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee25b733-b8c0-11e7-a49f-cf396efa75a0′]

—> Guida come aprire un’account Facebook.

Ti lascio anche altre guide che ti potranno servire dopo:

—> Come aprire una pagina Facebook

—> Come aprire un gruppo Facebook

Bene a questo punto posso iniziare a spiegarti come guadagnare online con Facebook..


Come guadagnare

Al giorno d’oggi il lavoro si crea, molti delusi non lo cercano neanche più, oppure come in molti casi si inviano tanti curriculum e non si riceve risposta!

Attenzione: Quello che troverai scritto qui, è quello che hanno fatto molte persone che non trovando lavoro si sono create un’entrata partendo da zero, ovviamente non ti dirò che diventerai ricco, ti illuderei solamente, questo non è il mio obbiettivo, il mio obiettivo è fornirti informazioni adeguate in modo che tu possa raccimolare qualcosa che ti permetta di andare avanti.


Andiamo a vedere:

Come guadagnare con Facebook con il proprio profilo

Se hai creato un profilo su Facebook sei già un passo avanti, il tuo profilo dovrà diventare una macchina che produce, perciò dobbiamo capire cosa può interessare ai nostri amici, conoscenti ed altro. Uno dei modi per poter iniziare a guadagnare è quello di condividere video o notizie, ultimamente va molto di moda. Per questo posso segnalarti alcuni siti:

  • caosvideo
  • Guardalo
Possono interessarti  Fare soldi col computer

A fondo pagina ti metterò una breve descrizione di cosa sono questi siti.

Ricordati che il segreto sta nel capire cosa può di più interessare alle persone che sono nel tuo profilo.

Altra cosa fondamentale che devi sapere è con chi condividere il contenuto:

Nel primo caso TUTTI se il tuo profilo a molte persone che lo seguono, potrà essere un punto di svolta, in quanto ogni volta che pubblicherai qualcosa sarà visibile a tutti. (CONSIGLIATO)

Nel secondo caso AMICI il tuo profilo è solamente visto dai tuoi amici, perciò persone interne al tuo profilo.

Nel terzo caso AMICI TRANNE questo te lo scongliamo in quanto non avresti la giusta visibilità.

Nel quarto caso AMICI SPECIFICI, potrebbe essere utile, ma allo stesso tempo anche no, dovresti fare una lista di chi può essere interessato e chi no,  in questo ci  vorrebbemolto tempo a disposizione.

Il quinto caso SOLO IO li vedresti solo tu! (SCONSIGLIATO).

Guadagnare con una pagina Facebook

Eccoci arrivati a come guadagnare con Facebook con la nostra pagina Fan!

Se non sai come crearla segui la mia guida —> Come creare una pagina Facebook

Qui  dovrai all’inizio lavorarci un pò di più, i passi principali che dovrai fare all’inizio sono quelli di far arrivare più persone alla pagina. Come devi fare?

Leggi qui di seguito:

  1. Iscriverti a gruppi di scambio like, mi piace alle pagine, ecc ecc, ne trovi a migliaia.
  2. Invitare i tuo amici a mettere mi piace
  3. Una volta che arriverai a creare un pò di seguaci la pagina inizierà a salire da sola.

—> Scopri il metodo come avere follower per instagram, Facebook

Importante la pagina è diversa dal profilo perciò ti consigliamo di creare una pagina per nicchia (esempio: se hai creato una pagina di cucina, parlerai di cucina e non scarpe), capito?

Possono interessarti  Fare soldi con eBay

Con questo andrai a prendere una nicchia ben specifica dove potrai dileguarti  e guadagnare, cosa molto importante qui potrai anche inserire il tuo sito web (se ne hai uno, oppure puoi crearlo), oppure dei link di affiliazione.

[amazon_link asins=’B0097BCF8I,B019CX863I,B01ACB7FNQ’ template=’ProductCarousel’ store=’httpstarebenb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96248777-b8bf-11e7-ac4b-bb527c4a0f03′]

Scopriamo cosa sono:

Guadagnare con il tuo sito web (nel tuo sito web inserirai dei contenuti di valore, dove potrai guadagnare dalla pubblicità, il fatto della pagina serve solo ad amplificare le persone che lo seguiranno).

—-> Scopri la guida di come creare il tuo sito web

—-> Scopri la guida di come guadagnare con il tuo sito web

Link di affiliazione, con il link di affiliazione potrai guadagnarci anche bene, dipende a quale affiliazione sei iscritto, adeguati sempre alla nicchia che scegli, e prendi dei contenuti pertinenti a quello che fai.

Nel mio sito troverai degli articoli che parlano di affiliazioni! Ti consiglio di guardarli!

L’articolo come guadagnare con facebook è stato creato per fornirti informazioni riguardanti i vari metodi di guadagno che si possono fare online.


Ci sono dei costi da sostenere?

Se ti iscrivi alle affiliazioni e condividi i link non ci sono i costi, la maggior parte di loro sono con iscrizione gratuita, se invece desideri creare dei contenuti tuoi e monetizzare con il sito, qui puoi scegliere di creare un sito gratuito, oppure creare un sito comprando dominio e tutto ciò che può servire, ti consiglio di partire con quello gratuito, in quanto potrebbe passarti la voglia.

—> Scopri la guida per fare soldi su Facebook.

Importante: i guadagni non sono immediati ma se ci lavori continuativamente vedi come i guadagni crescono.

Possono interessarti  Segnalatore online come guadagna?

Quanto posso guadagnare?

I guadagni dipendono dal tuo impegno, in questo caso ti consiglio di fare una cosa e di farla bene, così potrai vedere i risultati!


Opinioni e recensioni

A riguardo ciò posso dirti che tutti hanno iniziato così,quello che devi avere come ti ho detto sopra è pazienza ed impegno, solo così potrai ottenere risultati, se hai bisogno di informazioni o consigli collegati al nostro gruppo telegram oppure Facebook!

Sperando che questo articolo Come guadagnare con Facebook ti sia stato utile, ti auguro un buon guadagno!

Articoli più letti

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!