Disdetta ACAM ACQUE moduli da utilizzare

Disdetta ACAM ACQUE

L’articolo qui seguenti ti darà l’opportunità di  trovare due moduli importanti se devi effettuare la disdetta presso Acam Acque. Magari non i sei trovato bene, magari si  è creata una situazione o un inconveniente che non ti aspettavi? Bene nessuna preoccupazione! Si trova sempre la soluzione.

Prima però di procedere con la conoscenza dei modulo è anche giusto conoscere l’azienda. La sede di Acam Acque e anche quella operativa si trovano a La Spezia. La società opera in diversi settori come ben conosciuto prima:

  1. Acam Acque
  2. ACAM Ambiente

Ma come possiamo vedere dal loro sito principale l’azienda molto trasparente nelle comunicazioni da un segno di correttezza ed affidabilità. Possiamo trovare un numero verde dove possiamo richiedere informazioni su diversi rami che l’azienda tratta come ad esempio:

  1. Pronto intervento Acqua Acam
  2. Servizio clienti Acqua Acam
  3. Autolettura contatori
  4. Numero verde ambiente

Sul sito di Acam Acque troverete anche il modo come contattarli direttamente tramite email, oppure al telefono, oltre i numeri citati che potrete trovare.

Come effettuare Disdetta ACAM ACQUE?

Per effettuare la disdetta del servizio idrico Acam Acque potrai contattare direttamente uno dei numeri verdi e farti passare l’ufficio adeguato e farti spiegare la prassi su come fare.
Oppure potrai direttamente effettuare la disdetta online tramite dei modulo già re-compilati.

Nel primo caso avrai un contatto diretto con l’azienda che ti spiegherà le varie cose da fare, sicuramente dovrai appuntamento per andare nei loro uffici e dovrai portare con te i documenti da loro richiesti.

Il secondo servizio invece ti permette di svolgere il tutto direttamente da casa tua senza dover portare documenti in giro o fissare appuntamenti. Ti basterà utilizzare il servizio e ci penseranno loro.

Dunque andiamo a vedere i due moduli principali che potrai usare per effettuare la:

Moduli Disdetta Acam Acque

  1. Disdetta ACAM ACQUE cessazione fornitura servizio idrico oltre 14 giorni dalla stipulazione
  2. Disdetta ACAM ACQUE cessazione fornitura servizio idrico per decesso intestatario contratto

Nel primo caso perciò vediamo che la disdetta potrà essere effettuata anche dopo i 14 giorni dalla stipulazione. In tale case come detto si provvederà con la chiusura del misuratore e la piombatura del contatore.

Il modulo da usare è il seguente:Disdetta Acam Acque

 

Vi ricordiamo che finchè il tutto vada a buon fine bisogna sempre seguire la prassi che troverete sul sito dove vige questo servizio. Il modulo è già precompilato è basterà solamente inserire le informazioni che voi come clienti avete e sapete. Questo vale per entrambi i moduli.

Il secondo modulo invece riguarda la scomparsa dell’intestatario del contratto in questo caso il modulo potrà impugnarlo solo una persona, potrete leggere più informazioni nel modulo sottostante.

Disdetta Acam Acque

Il modulo di disdetta ACAM ACQUE con chiusura del contatore (piombatura del contatore) per decesso/morte intestatario contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo o da un avente causa per richiedere la cessazione della fornitura idrica ACAM ACQUE per avvenuto decesso/morte dell’intestatario del contratto.