Come lavorare con Forever Living

Come lavorare con Forever Living

Come lavorare con Forever Living

Tra le tante opportunità di guadagno presenti sul web quella di cui andremo a parlare oggi riguarda: Forever Living, un’azienda che nel corso del tempo è cresciuta moltissimo. Forever Living ha creato un modello di Business che potesse aiutare qualsiasi persona, sia per quanto riguarda i prodotti che commercializza sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo.

Come si lavora con Forever Living?

Per lavorare con Forever Living è molto semplice le opzioni sono semplicemente due:

La prima prevede di consultare o visitare il sito ufficiale, dove scopriamo chi è l’azienda, che prodotti tratta e altre informazioni che sicuramente ci servono per valutare questa opportunità di lavoro, qui troveremo anche una sezione dove possiamo registrarci qualora l’azienda abbia scaturito un’interesse così forte da sceglierla.

La seconda opzione (consigliata) è quella di  trovare  un distributore indipendente Forever Living, che ci spieghi come iniziare, e come fare l’attività.
Ovviamente in qualità di sponsor dovrebbe seguirvi e aiutarvi nel cammino e nella crescita sia lavorativa che personale.

Vedi l’intervista scritta fatta a: Iryna Zaburko che da qualche tempo ha iniziato a collaborare con Forever Living (Scendi a fondo pagina per vedere l’intervista).

Prima di vedere l’intervista di Iryna però voglio andare a spiegarvi che prodotti tratta Forever Living, infatti qui di seguito vi farò una lista dei prodotti che essa ha:

  1. Bevande
  2. Protezione per la pelle
  3. Accessori
  4. Integratori
  5. Olii essenziali
  6. Prodotti per la nutrizione
  7. Aloe Vera

Ovviamente al suo interno troveremo molti altri prodotti anche tra cui prodotti per animali e per la casa.

Ma è affidabile Forever Living?

A questa domanda possiamo rispondere con un bel si, infatti essa è associata ad Avedisco anche da come potrete vedere dal sito. Per chi non lo sapesse Avedisco rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta  a domicilio.

Possono interessarti  Come collaborare con Chogan

Se non sai cos’è Avedisco potrai trovare maggiori informazioni consultando questo link: ( http://www.avedisco.it/it-IT), ti basterà copiare ed incollare tutto quello che si trova dentro le parentesi, e incollarlo sul motore di ricerca che ti reindirizzerà al sito.

Come vi avevamo detto prima ora passiamo all’intervista fatta ad Iryna Zaburko, che è molto felice qui questa sua esperienza, non solo per l’attività lavorativa, ma anche per il prodotto di punta che gli piace tantissimo: L’aloe Vera.

Come lavorare con Forever Living? Leggi l’intervista!

Che cos’è l’aloe vera???? Decisamente e senza alcun dubbio è una vera e propria miniera di componenti nutrizionali, scientificamente identificati più di 75.

L’elenco delle vitamine,dei minerali, degli enzimi e degli aminoacidi contenuti nell’Aloe Vera è talmente completo da far pensare ad un vero e proprio manuale della nutrizione.
Indubbiamente, con il progresso tecnologico, la lista dei componenti nutrizionali identificabili e dei relativi benefici è destinata ad allungarsi.

L’aloe vera è un ottima fonte di vitamine tra cui: vitamina A, B1, B2, B3, B6, B12, Vitamina C, Vitamina E…minerali tra cui: calcio e fosforo, potassio, ferro, sodio, magnesio e manganese, rame, cromo, zinco. Mono –Polisaccaridi, aminoacidi essenziali e” secondari” ecc.

L’Aloe Vera come tutta la materia vivente si decompone. Se dopo la raccolta non viene trattata correttamente ,gradualmente perde le sue proprietà e quindi la sua efficacia.

Se non viene maneggiata con cura, parte dell’aloina ( che ha un forte effetto lassativo) può mischiarsi al gel e provocare reazioni allergiche in alcune persone particolarmente sensibili o problemi digestivi in altre.

La storia di una grande multinazionale che si chiama Forever Living Products inizia 40 anni fa, nel lontano 1978 dal sogno del suo fondatore Rex Maughan – di una vita più sana per tutti. Il sogno inizia con un progetto: rendere fruibili a tutti i benefici dell’Aloe Vera.

Per assicurare la più elevata qualità, Forever coltiva l’Aloe Vera nelle sue piantagioni di proprietà, evitando l’utilizzo di pesticidi e di erbicidi.

Gli agricoltori della Forever Living raccolgono l’Aloe a mano con estrema cura, cosi il ricco gel di aloe vera viene separato delicatamente dalla foglia e stabilizzato accuratamente con il nostro processo di stabilizzazione brevettato.
Ci siamo appassionatamente dedicati alla ricerca delle migliori risorse naturali per il benessere e per la bellezza.
I nostri prodotti a base dell’Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di Qualità dell’International Aloe Science Council per la consistenza e la purezza dell?aloe contenuta. Forever parte con 100% di Aloe Vera aggiungendo scrupolosamente altri ingredienti per realizzare prodotti eccellenti.

Informazioni Importanti su Forever Living e i Test dei prodotti

Forever non testa i propri prodotti sugli animali e molti di questi vantano i marchi Kosher, Halal e marchio Islamico( Islamic Seals).
L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera.

Oggi, Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione ,lavorazione e distribuzione dell’Aloe Vera.
La nostra gamma di prodotti è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici.

Tutto ciò che l’azienda ha appreso per offrire benessere e migliorare l’aspetto fisico si trova in questi prodotti che hanno aiutato milioni di incaricati in oltre 160 paesi in tutto il mondo.

Come lavorare con Forever Living?

La cosa più straordinaria è che il business è basato su prodotti di consumo in un settore affermato e in continua crescita. Il nostro Piano Marketing ti garantisce sicurezza e stabilità per qualunque livello di successo raggiunto.
Una volta raggiunta determinata posizione nel Piano Marketing, continuerai a beneficiare delle medesime condizioni anche in caso di inattività.
Forever ti da la possibilità di scegliere di essere un semplice consumatore, cosiddetto “ Cliente Club”, acquistando a prezzo di listino i prodotti solo per uso personale.

 

Possono interessarti  Diventa consulente... Lavora con Giulia

Maggiori informazioni a riguardo di Forever Living potrete trovarle sul sito aziendale.

Ringraziandovi di aver letto il nostro articolo su Come lavorare con Forever Living speriamo che vi possa essere d’aiuto.

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!