Come Creare un Profilo Facebook

Come Creare un Profilo Facebook

Come Creare un Profilo Facebook

In questo articolo andremo a vedere un breve Tutorial di come creare un profilo Facebook, seguendo questa mia guida scritta potrai in pochi minuti creare il tuo profilo per parlare, ridere, scherzare con i tuoi amici. Perciò ti consiglio di leggere e guardare attentamente quanto segue!

Cosa fare per creare il profilo Facebook

Per prima cosa dove collegarti o dal tuo smartphone o dal tuo Pc al sito di facebook  una volta aperta la schermata ti vedrai la scritta CREA ACCOUNT, da qui dovrai compilare i dati che ti vengono richiesti, che ti dirò nelle righe seguenti, qui di seguito vedrai come ti si presenterà l’ Home page:

Come Creare un Profilo Facebook

A questo punto  ecco cosa dovrai inserire all’interno dei campi richiesti:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo email
  • Password
  • La data di nascita completa, di (giorno/mese/anno)
  • Se sei uomo/donna

Infine sei arrivato al punto di premere su crea account, ora che il tuo account si sta per creare ti apparirà un popup nel quale dovrai inserire un codice che ti arriva tramite l’email con cui ti sei iscritto, bene copia e incolla quel codice nella stringa richiesta, avendo fatto questo il tuo profilo è stato creato e verificato.

Consigli

Come vedi la creazione del tuo profilo è molto facile e ci si impiegano al massimo cinque minuti di orologio.

Ti consiglio di mettere un’immagine di copertina, ed un’immagine di profilo, ricordatevi che state creando il vostro profilo, la vostra immagine vuol dire tutto.

Di seguito incomincia a sistemare tutte le informazioni in modo che sia tutto visibile e ben chiaro a chi viene a visitare il tuo profilo.

Possono interessarti  3 modi per creare una pagina Fan su Facebook

Ora che avrai reso il tuo profilo facebook più bello avendo inserito foto, stati d’animo e tanto altro incomincerai a capire che il profilo ha bisogno di essere popolato.

Perciò per prima cosa incominceremo a richiedere amicizia a parenti, amici a chiunque vogliamo e che conosciamo, non mandate richieste d’amicizia a caso perchè Facebook potrebbe riconoscerlo come spam e bloccarvi.

Come fare per accedere a facebook

Per accedere su Facebook  ti basterà ricerca su Google (Facebook Login).

Inoltre potrai scaricare l’App sul tuo smartphone, o Tablet e collegarti anche da li.

Sicuramente queste cose si sapevano già, ma è anche giusto ogni tanto riguardarle. Ti ringrazio di aver letto il mio articolo Come Creare un Profilo Facebook.

 

Articoli più letti

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!

1 thought on “Come Creare un Profilo Facebook

Comments are closed.