Come collaborare con Chogan

Come collaborare con Chogan

Come collaborare con Chogan

In questo articolo abbiamo voluto parlare di un’azienda che in pochi anni è diventata uno delle migliori aziende italiane. Tale azienda  si chiama Chogan e nelle righe seguenti andremo a spiegare alcuni punti importanti che posso essere utili a chiunque vuole capire meglio come funziona Chogan, e come si guadagna con Chogan.

Perciò mettetevi comodi che iniziamo con la spiegazione!

Come collaborare con Chogan

Quindi come avevamo accennato nelle righe precedenti siamo qui a parlare di questa azienda Italiana creata nel 2013 da due imprenditori di successo che hanno deciso di sviluppare un business su prodotti che usiamo quotidianamente.

Nelle righe seguenti andremo a spiegarvi quali sono i prodotti che l’azienda commercializza, per adesso parleremo di come poter entrare a collaborare.

Per iniziare la carriera con Chongan vediamo che ci sono due kit per entrare, per Kit si intende toccare con mano la veridicità dei prodotti, secondo il concetto di chiunque che fa questo lavoro se non si prova con mano o non si testano i prodotti, non potremo condividerli con altri, anche  perchè se non li usiamo non sappiamo i vantaggi e se veramente funzionano.

Perciò principalmente il kit serve a questo, vediamo i tre kit proposti:

  1. piccolo da 15,50 contiene cataloghi listini 16 campioncini di profumo ( 8 donna e 8 uomo ) scelti dall’azienda
  2. Kit creme e oli sempre campioncini.
  3. Kit grande con cataloghi listini 95 campioncini di profumo e strisce x farli sentire

Perciò come vediamo a questo punto l’azienda ci da tutte le possibilità per farla conoscere.

L’azienda offre inoltre una pagina personale con un contributo economico che potrete trovare sul sito ufficiale una volta iscritti.

Possono interessarti  Sorgenta come funziona?

Il lavoro principalmente si basa sulla vendita del prodotto e da non sottovalutare anche il metodo del network, che da una spinta maggiore al business.

Per quanto invece riguarda il piano marketing, l’azienda prevede diverse qualifiche con percentuali che vanno dal 4 % al 23 % fino a poi entrare nell’area manageriale dove ovviamente la percentuale sale. A tal proposito abbiamo intervistato una distributrice indipendente chogan che svolge questa attività con professionalità e correttezza nelle ultime righe parleremo di chi è !

I prodotti Chogan  quali sono ?

Allora come vi avevamo anticipato i prodotti possono essere diversi, infatti possiamo trovare:

  1. Profumi equivalenti delle marche famose ma con il 30% di essenza e con alcool buongusto
  2. Prodotti x la pulizia della casa
  3. Cosmetica
  4. Igiene persona
  5. Make-up
  6. Integratori
  7. Aloe vera da bere
  8. Linea solari linea baby
  9. Oli purissimi ed essenziali
  10. Accessori gioielli in argento e bigiotteria senza nichel
  11. Caffè con cialde e capsule compatibili

Come vediamo c’è un vasto assortimento dobbiamo possiamo trovare moltissime cose, e avere anche molti più clienti dato che si parla di diverse categorie di prodotti.

Questo può far più che bene ad un business così.

Tutti i prodotti risultano essere certificati, si possono anche vedere gli INCI dal sito

 

In questo articolo perciò abbiamo visto: Come collaborare con Chogan. Ora vediamo l’intervista scritta da Marghetia Pupetta.

 

Intervista fatta a Margherita:

Margherita ci dice: Prima di iniziare a collaborare con chogan, ho usato i prodotti per un periodo di tempo, dopo di che ho notato che molte mie amiche mi chiedevano dei prodotti, e da li ho pensato ad iniziare il cammino con Chogan, nel giro di un pò di tempo ho incominciato a vedere che i miei piccoli guadagni che crescevano, è questo mi ha dato sempre più la spinta per poter condividere la mia esperienza con altre persone, adesso mi sento soddisfatta è ringrazio l’azienda per avermi dato questa opportunità.

Sia per quanto riguarda il lavoro ma anche come cliente soddisfatta consiglierei mille volte alle persone questa opportunità!

Le informazioni qui contenute sono di carattere puramente informativo, noi non facciamo parte di codesta azienda, tale recensione è stata fatta in buona fede dalla collaboratrice.

Possono interessarti  Diventa consulente... Lavora con Giulia

Articoli più letti

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!