Aste online ecco quali sono i siti affidabili

Aste online ecco quali sono i siti affidabili

Aste online ecco quali sono i siti affidabili

Ogni giorno moltissimi utenti ricercano siti di Aste online, ma non tutti sanno quali sono i siti di cui possiamo realmente fidarci, proprio per questo in questo articolo vi farò una lista dei siti affidabili e vi fornirò oltre al nome anche una piccola descrizione.

Per primo sito di Aste online sociali vi consiglio Bidoo.it.

Bidoo.it è un sito dove possiamo trovare moltissimi prodotti che spaziano su moltissime categorie.
Definito come il sito d’eccellenza per le Aste online esso ci permette di fare Shopping a prezzi molto convenienti, potremmo dire anche incredibili, in quanto moltissime persone con pochi centesimi o pochi euro possono vincere moltissimi prodotti, che se dovremmo acquistarli costerebbero moltissimo.

Alcuni esempi di prodotti possono essere: iPad, Iphone, computer, orologi, Buoni Amazon, Buoni benzina, elettrodomestici e molto altro.
Cosa molto importante da specificare è che i prodotti sono sempre nuovi e sopratutto originali, molti dei quali sono provvisti di garanzia.

Aste online ecco quali sono i siti affidabili

Come possiamo vedere dal Sito Ufficiale, tutte le aste partono da 0.01 centesimi di euro, il funzionamento e molto semplice in quanto ogni persona che andrà a pigiare sul prodotto facendo la puntata alzerà il valore ogni volta di 0.01 centesimo. La persona che si avvicinerà vicino alla scadenza del timer presente nel prodotto se lo aggiudicherà. Ovviamente per partecipare bisogna acquistare dei crediti e da li si possono utilizzare per fare le puntate, ovviamente esistono diversi pacchetti molto convenienti. E fatto si che ogni volta che queste puntate possono essere vinti anche partecipando a delle aste che parlano solo di puntate, essi vengono messi nei vari orari della giornata, potrete vedere le recensioni  e il sito qui di seguito.   —-> VISITA IL SITO 

eBay.it

Altro sito molto interessante per quanto riguarda le Aste online, che è molto conosciuto e sicuramente lo conoscerete è quello di eBay. Un sito che non si occupa solo di aste online, ma di molte altre cose, come la vendita e dove si possono comprare molte cose.

Il sito molto ben fatto è suddiviso in diverse categorie molto ben delineate. Il sito non si estende solo a livello italiano, ma è esteso in altri paesi come Australia, Belgio, Austria, Germania, Hong Kong, Irlanda, Olanda, Nuova Zelanda, Regno unito, Stati Uniti e molti altri paesi.
Lo scopo principale di questa piattaforma è quello di effettuare scambi commerciali tra le varie aziende ed utenti, questi ultimi oggi come oggi contano più di cento milioni di utenti registrati che portano i loro affari a termine.
Il sito a sua volta permette di fare delle transazioni sicure, facili e veloci sia per chi acquista o per chi vende un determinato prodotto, affiancato da uno dei sistemi di pagamento più usati cioè PayPal esso fornisce una maggiore sicurezza.

Da oggi è possibile anche acquistare con Bitcoin su eBay, la moneta digitale molto discussa in questo momento.

Aste online Bid.it

Esso è un servizio italiano di aste online, dove si può partecipare a concorsi, gruppi di acquisto, si può comprare e vende. Per iscriversi è gratuito e non ci sono obblighi. —-> VISITA IL SITO

Il quarto ed ultimo sito di cui parliamo è: ASTAVIP!

Esso è un sito di aste online al ribasso,  principalmente direzionato su aste di lusso e di alta tecnologia. Per partecipare è pressochè uguale a tutti gli altri siti di aste. La registrazione è gratuita!

Se si vuole si può partecipare anche senza iscriversi, se si ha un account Facebook.
Gli utenti vengono premiati con un Bonus, che potrete verificarlo sul sito ufficiale.

Per oggi la descrizione di questi siti termina qui. Vi ringraziamo di aver letto il nostro articolo: Aste online ecco quali sono i siti affidabili, se troveremo altri siti li aggiungeremo in modo da fornivi altre informazioni.