Amazon come guadagnare online

Amazon come guadagnare online

Hai mai pensato di guadagnare con uno degli e-commerce più grandi al mondo scopri Amazon come guadagnare online ?

In questo articolo scopriremo come poter guadagnare da casa propria, scopriremo che articoli o prodotti possiamo trovare e come possiamo usare al meglio questa affiliazione.

Iniziamo…

Introduzione:

Amazon  e uno dei Leader nel campo degli e-commerce, un’azienda che si è migliorata ogni  giorno su tutti i punti di vista, dai prodotti fino alle spedizioni, dalle promozioni alla cura del cliente.

L’azienda esiste da molti anni e  da diversi anni, ha creato qualcosa di unico: L’affiliazione Amazon. Questa affiliazione ha fornito a molte persone, molti Marketer la possibilità di  crearsi e di avere una fonte di guadagno.

Ma come si può guadagnare con l’affiliazione?

Per guadagnare con l’affiliazione ci sono diversi metodi:

  1. Tramite un sito internet
  2. Tramite una pagina social

Guida: —> come creare un sito gratuito

Prendiamo il primo punto fondamentale: Tramite un sito internet.  

Vi ho detto in quanto il primo modo per guadagnare con Amazon è proprio quello di avere un sito, ebbene avendo un sito con amazon potrete usare i vari strumenti che l’azienda vi fornisce dei link e dei banne che potete generare con il vostro accoun, cosa moltimportante, se si è webmaster ci sono dei plugin che potrebbero fare a caso vostro.

Plugin amazon:

  • Amazon Associates Link Builder per installarlo vi basterà avere wordpress ed effettuare la registrazione presso amazon tramite la guida ufficiale da loro fatta. Se scendete fino a fondo pagina potrete vede le F.A.Q.  che vi spiegheranno il tutto in modo semplice e chiaro. (Plugin ufficiale di Amazon)

Possono interessarti  Guadagnare online con allinoneprofits.com

 

Altre cose che Amazon vi da per poter monetizzare sono anche i banner, che sono degli spazi pubblicitari che potrete inserire nel proprio sito, o tramite link, oppure tramite un codice HTML.

Un esempio di banner e il seguente, che potrete trovarlo in vari formati:

Altro elemento importante è Site stripe, esso  serve a generare link da qualsiasi pagina di Amazon, potrete vedere qui di seguito un’esempio:

Amazon come guadagnare online sitestripe

 

Qui potrete ottenere un link normale, che potrete postarlo su qualsiasi social, oppure creare un’immagine più testo che potrete mettere sul vostro sito.

Amazon come guadagnare online sitestripe

Come vedete vengono offerte molte cose per svolgere l’attività nel migliore dei modi.

Ricordo che per iscriversi all’affiliazione è completamente gratuito potrete farlo direttamente dal sito ufficiale, vi basterà scorrere giù in basso dove troverete la dicitura: Diventa affiliato.

Ecco a te delle guide per ottimizzare i guadagni con l’affiliazione Amazon:

  1. Guadagnare online con Amazon e Facebook
  2. Guadagnare con Amazon e un sito personale
  3. Lavora online con Amazon e Pinterest

Ti ricordo che tutte queste guide sono frutto di miei Test fatti sul campo! Non li potrai trovare da nessuna parte! Sperando che ti abbia fatto piacere ti auguro un buon guadagno. Potrai usare la mia guida: Amazon come guadagnare online in modo gratuito seguendo i miei consigli.

AMAZON AFFILIAZIONE

Articoli più letti

Guide Informative

Scopri le nostre Guide Informative su molti argomenti che potrebbero essere utili.

Guide Informative

About Gaetano 197 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!