Affiliazione NutriProfits opinioni e recensioni

Affiliazione NutriProfits opinioni e recensioni

Affiliazione NutriProfits

Affiliazione NutriProfits nel  settore benessere scopriamola insieme

Come avrai ben capito in questo articolo andremo a parlare di questo network di Affiliazione NutriProfits, in quanto ha catturato la nostra attenzione, ovviamente andremo a vedere quali sono i vantaggi che ci offre.

Andiamo a vedere alcuni punti importanti:

Da quanto tempo esiste NutriProfits?

Questo Network di affiliazione esiste dal 2013,  un’affiliazione che non lavora solo a livello italiano ma mondiale, infatti come potremo vedere sul sito ufficiale comprende i seguenti paesi:

  • Lingue disponibili:  Tedesco  Inglese  Francese  Greco  Italiano  Olandese  Polacco  Rumeno  Spagnolo  Svedese  Inglese (Stati Uniti d'America)

 

Per entrare a far parte di questo network non sono richieste grandi  abilità, infatti basta collegarsi al sito ed effettuare la registrazione, tale registrazione è gratuita e non prevede altri costi.
Una cosa che ho notato sono che le campagne non sono moltissime, potrebbe essere uno svantaggio?

Credo di no, in quanto come detto anche nel sito preferiscono avere pochi prodotti ma che siano di qualità è diano una soluzione all’utente che li ricerca.

Come iscriversi a NutriProfits?

Prima aveva detto che bastava collegarsi al sito è compilare il form, da qui avendo inserito i propri dati vi arriverà un’email che dovrete confermare.

Da qui dopo averla confermata potrete entrare nel vostro Back Office e incominciare a visionare le campagna per poi promuoverle.

Affiliazione NutriProfits opinioni e recensioni

Affiliazione NutriProfits prodotti

La lista che vedrete qui di seguito sarà quella attuale in questa data, se ci saranno cambiamenti ovviamente apporteremo le varie modifiche. Ecco quali sono:

  • Femin Plus
  • Testolan
  • Spirulin Plus
  • Green Barley Plus
  • Cistus Plus
  • Snoran Plus

Queste ovviamente sono solo una parte dei prodotti presenti all’interno.

Come si guadagna NutriProfits

Per guadagnare con NutriProfit potrete le seguenti opzioni:

  1. Sito personale o Blog, dove potete promuovere i relativi prodotti.
  2. Facebook ADS, Google Adwords
  3. Social Network

Piccolo accorgimento: rispetta sempre le linee guida di promozione dei relativi siti per non essere bannato.

Pagamenti e commissioni

Eccoci arrivati al momento più atteso che forse vi interessa maggiormente per quanto riguarda le commissioni l’azienda vi da il 30% per ogni prodotto venduto, potrete vedere quanto descritto sul sito dell’affiliazione.

Il metodo con il quale verrete pagati invece è il bonifico bancario, infatti tramite il vostro profilo potrete inserire i dati, per poi essere pagati.

Affiliazione NutriProfits opinioni e recensioni:

A quanto pare questa affiliazione sembra essere molto interessando la stiamo testando, qualora vorreste decidere di iniziare collegatevi al sito ufficiale.

Si può guadagnare anche affiliando persone?

Certamente questo sito da anche questa possibilità infatti per ogni persona che si iscriverà con il tuo link affiliato potrai guadagnare fino al 10% per le vendite effettuate dai tuoi referall.

 

Hai già provato questo Network? Lascia un commento qui di seguito..

 

 

 

plus500
About Gaetano 166 Articles
Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!