5 nuovi Business da fare online

5 nuovi Business da fare online

5 nuovi Business da fare online

Sei alla ricerca di trovare qualche Business online ed ancora non hai trovato niente?
Leggi le prossime righe forse c’è qualcosa che potrebbe interessarti!

Lavoro oramai online da diversi anni è fidati ne ho visti di tutti i colori, sono quasi sempre tutti gli stessi, con stessi prodotti, stessi meccanismi, ma cambia solo il nome. Siamo nel 2018 e come abbiamo visto da 10 anni a questa parte il mondo online offre una miriade di opportunità.

Fino a qualche anno fa si guadagnava con i video, con le visualizzazioni, con i click, con google adsense, e molti altri business che sinceramente chi più, chi meno ti dava la possibilità di guadagnare. Che sia chiaro ci puoi guadagnare anche adesso, ma ormai sono metodi molto usati e riusati fino all’estremo.

Quale possono essere i 5 nuovi Business da fare online?

Sappi che ciò che ti sto per dire sono delle idee, possono anche esistere ma nessuno ci ha mai provato, o magari lo hanno sottovalutato.

PRIMO MODELLO DI BUSINESS ONLINE

Hai mai pensato di guadagnare con il riciclo della plastica?

Mi starai dando del pazzo vero? Sai che in Germania riciclano le bottiglie di plastica è vengono pagati, se non ci credi ti consiglio di leggere  questo contenuto qui.

Ti sembrerà strano ma ancora in italia non esiste nulla del genere, perchè non costruire un sito dove gli utenti ti rivendono a te la plastica e tu poi, puoi andare a generare guadagni in Germania, ovvio che è un’idea buttata li in quanto dovresti vedere cosa serve per metterti in regola con le norme vigenti, sicuramente ti servirà uno spazio, potresti magari partire con uno piccolo per poi andare a ingrandirti. Sai quante persone buttano le bottiglie di plastica… si sono milioni di persone!

Facciamo un conteggio 0.25 centesimi a bottiglia x 1000 bottiglie sono 250 €, ti ho fatto l’esempio nella percentuale più bassa. Pensaci potrebbe essere un nuovo modello di Business!

SECONDO MODELLO DI BUSINESS ONLINE

Aiutare le aziende nei lavori

Si hai capito bene ci sono moltissime aziende che al giorno cercano persone da remoto (da casa propria), che svolgano lavori che loro non possono fare, da li in base al lavoro che ti passano potresti guadagnare delle commissioni, ovvio che il rapporto sarà diretto tra te e l’azienda, diventare una sorta di Freelance, non sarebbe una brutta idea.

TERZO MODELLO DI BUSINESS ONLINE

Creare un sito di consulenze, mi spiego meglio ci sono molti professionisti che al giorno d’oggi creano siti e li lasciano li da parte, magari hanno speso molti soldi e alla fine non vengono trovati nel web, quale sarebbe il tuo compito qui?

Crea un sito tuo, mettiti in contatto con professionisti  ed utenti, tu fungi come intermediario o segnalatore, da qui potresti percepire una commissione per contatto, oppure per servizio svolto.

Non male è? qui saresti tu a gestire il tutto ovvio che c’è un bel lavoro da fare.

QUARTO MODELLO DI BUSINESS

Crea un’App per aiutare gli anziani. Come potresti fare questo business? Online certamente sia con un sito o con un’App potresti  essere il punto di riferimento per molti anziani che magari per problematiche di salute non possono uscire a fare la spesa, fare altri commissioni come ad esempio pagare bollette, portarli in giro, ecc… Crei un team di persone serie con competenze e dai lavoro a te e a molti altri.

QUINTO MODELLO DI BUSINESS

Il quinto modello potrebbe essere quello di creare oggetti innovativi che potrebbero servire a chiunque, qua devi studiarci un pò di sicuro un’invenzione se fatta bene e se richiesta può portarti molti soldi, perciò studiaci prenditi il tempo che ti serve e parti.

Come vedi noi abbiamo scritto i 5 nuovi Business da fare online, ne hai qualcuno in mente?

Come vedi il web può darti molte informazioni, può darti la possibilità di sviluppare nuove cose, ti da la possibilità di guadagnare come e quanto vuoi, ovvio che il tutto debba rientrare nella legalità. Qualche altra idea?

Scrivila nei commenti della nostra pagina fan.