10 regole per la gestione del tempo

10 regole per la gestione del tempo

Sarà importante gestire il proprio tempo? Scopriamo insieme le 10 regole per la gestione del tempo!

In questo articolo andremo a dare una visione completa di quello che può essere la gestione del tempo. Ogni giorno ci ritroviamo a dover spendere molto del nostro tempo per, ma siamo sicuri che lo stiamo utilizzando nel modo giusto?

Proprio per questo nella prossime righe andremo a vedere quest aspetti fondamentali che ci saranno utili per utilizzare il tempo nel modo corretto.

Le 10 regole di Marshall

Prima di dirti le 10 regole, voglio parlarti di Marshall, qui di seguito in poche righe ti spiegherò chi è, e cosa fa:

E’ un imprenditore Internet “a 7 cifre” (storia completa qui), fondatore di Corsi.it, e “mente strategica” dietro le quinte di marchi di aziende online nel mondo della formazione, come Imprenditori Liberi e altre ancora.

Dopo essere stato, per un lungo periodo, il punto di riferimento in Italia per la formazione indipendente su Google AdWords (prima di cambiare settore merceologico), è ancora oggi considerato uno dei pionieri italiani dell’Internet Marketing, avendo contribuito a diffondere la cultura del Direct Response Marketing in Italia, un marketing “scientifico” e misurabile. Non a caso oggi un gran numero di “guru” online sono suoi ex allievi che hanno studiato sui suoi corsi.

J.L. Marshall oggi vive in Svizzera dove gestisce un’azienda di marketing & sales con oltre 10 dipendenti, e ha un nutrito seguito su Facebook dove condivide video e spunti sulla “Mente Imprenditoriale”.

Ora che abbiamo visto tutto ciò, andrò a parlarti di un corso sulla gestione del tempo che potrebbe esserti molto utile.

Possono interessarti  Guadagnare con Blasting News

10 regole per la gestione del tempo

Come mai dovresti fare un corso sulla gestione del tempo?

Fare un corso ed apprendere le 10 regole per la gestione del tempo, è qualcosa che porta al tuo Business valore aggiunto! Per valore aggiunto intendo che avrai delle nozioni utili che fanno crescere il tuo Business a dismisura, per dismisura intendo che oltre a crescere nel campo lavorativo, sarai in grado anche di saper gestire anche gli altri e  a sua volta ti ritroverai persone come te, persone che avranno il tuo stesso atteggiamento.

Passiamo dunque a vedere le 10 regole che potrai apprendere una volta acquistato il corso:

  • La Prima regola della produttività e della gestione del tempo: definire e ordinare le priorità della giornata
  • La Seconda regola per gestire bene il tempo ed essere produttivi: il focus
  • La Terza regola: le ore sacre
  • La Quarta regola: da ore a risultato (come diventare un fuoriclasse, parte 1)
  • La Quinta regola: sei responsabile dei risultati di tutta la filiera (come diventare un fuoriclasse, parte 2)
  • La Sesta regola: le regole per gli altri
  • La Settima regola: influenzare la realtà
  • L’Ottava regola: spazi di recupero
  • La Nona regola: tieni carte e scrivania in ordine
  • La Decima regola: quando è finito è finito

A questo ovviamente troverai molte altre cose che potrai leggere qui, in modo che ti sia chiaro cosa avrai facendo questo corso!

10 regole per la gestione del tempo

Attenzione: Il corso non è obbligatorio comprarlo, ovviamente è qualcosa che può fornirti una valore formativo, ma tu puoi benissimo continuare anche a fare tutto ciò che stai facendo. Come ben saprai il tutto dipende solamente da te…

Possono interessarti  Guadagnare online senza investire

 

Ti ringrazio per aver letto il mio articolo: 10 regole per la gestione del tempo, spero di rivederti presto nella lettura di un’altro articolo.

 

 

 

 

Author: Gaetano

Un sito principalmente nato per dare giusta informazione all'utente, pensiamo che la giusta informazione può arrivare a chiunque. Leggi alcune delle guide!